covid coronavirus tampone ospedale asti
Attualità

Bollettino, aumento contagi stabile: 12 in più di ieri

Da due giorni lo stesso incremento consecutivo. Un solo decesso e 17 guariti in più. Mentre fuori dall’ospedale i tamponi si fanno in modalità “drive in”

Unità di crisi

Con un ritardo rispetto agli altri giorni, è stato diffuso poco fa il bollettino dell’Unità di Crisi della Regione Piemonte che sta tenendo i conti dell’emergenza sanitaria.

Da ieri ad oggi sono stati 12 i nuovi contagiati in più che rispecchiano lo stesso dato di ieri su mercoledì. Si arriva così ad un totale di 1723 persone che hanno contratto il Covid 19. Uno solo il decesso con diagnosi Covid in più da ieri a oggi mentre il numero di guariti fa un balzo in avanti con i nuovi 17 certificati dopo il secondo tampone negativo consecutivo.

Tamponi che, da qualche giorno, anche l’Asl di Asti fa in “modalità drive in” (nella foto) fuori dal Pronto Soccorso dell’ospedale di Asti. In auto, su appuntamento, arrivano i positivi che hanno passato la loro quarantena in malattia presso il domicilio o sono stati dimessi in buone condizioni di salute e devono sottoporsi ai tamponi per la certificazione della loro guarigione.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo