Bonino, Ghia e Rasero nel Collegio dei Rettori
Attualità

Bonino, Ghia e Rasero nel Collegio dei Rettori

Si è riunito nella serata di mercoledì il Collegio dei Rettori del Palio di Asti, il primo presieduto da Marco Gonella (Santa Maria Nuova), subentrato nelle vesti di presidente a Massimo

Si è riunito nella serata di mercoledì il Collegio dei Rettori del Palio di Asti, il primo presieduto da Marco Gonella (Santa Maria Nuova), subentrato nelle vesti di presidente a Massimo Bonino.
Nella circostanza sono stati ufficializzati i nominativi dei tre vicepresidenti. Elencati in ordine alfabetico: Massimo Bonino (Baldichieri), Silvano Ghia (San Paolo) e Maurizio Rasero (Tanaro).

Attribuite anche le altre cariche a completamento dell'organigramma. La segreteria è stata affidata a Maria Teresa Perosino (San Silvestro), Nicoletta Sozio (Santa Caterina) ricoprirà il ruolo di tesoriera, mentre Filippo Raimondo (Moncalvo) presiederà la commissione tecnica. Loredana Beltrame (San Pietro) guiderà la commissione artistica, responsabile del settore immagine e comunicazione sarà Carlo Biamino (San Lazzaro), con Roberto Boero (Viatosto) al timone della commissione sbandieratori.

Confermate relativamente all'assegnazione degli incarichi le voci che circolavano già da diversi giorni nell'ambiente paliesco. A breve il Collegio dovrebbe comunicare programmi, date e iniziative in calendario nel 2014.

m.e.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo