È tradizione a Costigliole, per la presentazione dei programmi delle liste candidate alle elezioni amministrative, lallestimento di incontri serali per le varie località del concentrico e delle
È tradizione a Costigliole, per la presentazione dei programmi delle liste candidate alle elezioni amministrative, lallestimento di incontri serali per le varie località del concentrico e delle borgate. Una novità per la campagna elettorale di questanno è rappresentata dalla Camminata per Costigliole organizzata dalla Lista Borriero per domenica pomeriggio.
Questo linvito lanciato ai costigliolesi: «Vi siete persi le serate elettorali nella vostra frazione? C'eravate ma siete curiosi di vedere le cose di cui si è parlato? Proponiamo una camminata per il centro, con ritrovo alle 17 in piazza Umberto I e successiva visita ai principali luoghi che in qualche modo sono stati oggetto di interventi o lo saranno se ci confermerete la vostra fiducia: bocciodromo, Via Verasis, area camper, Chiesa della Misericordia, Parco del Castello/Orangerie/Castello, Cantina dei Vini». Ma cè anche uniniziativa sullonda della moda dei selfie pubblicati sui social: «un invito a realizzare autoscatti durante la camminata».
Continuano intanto gli appuntamenti in calendario per entrambe le liste che si propongono ai costigliolesi. La lista Insieme per Costigliole guidata da Bruna Poggio incontrerà i costigliolesi lunedì a SantAnna, martedì a Boglietto, mercoledì a Motta, giovedì a Costigliole (teatro), venerdì a Santa Margherita. Per la Lista Borriero in calendario sabato a Santa Margherita, domenica a San Michele, martedì a Motta, mercoledì a Loreto, giovedì a Boglietto, venerdì a Costigliole (teatro).