Cerca
Close this search box.
Ivana
Attualità
Esperienza entusiasmante

Canelli: Ivana Iliejeva ancora alla Milano Fashion Week

E’ stata protagonista di un viaggio emozionante nel mondo della moda

E’ da poco rientrata all’atelier Evolution Parrucchieri dopo l’ennesima presenza alla Milano Fashion Week. Ivana Iliejeva è elettrizzata come al solito. «E’ sempre un’esperienza entusiasmante, giorni intensi e straordinariamente creativi – ci confida – Pettinare quindici modelle per Vivetta è stato un momento di magia.

Look semplici ma affascinanti sotto gli occhi di tanti vip. Terminato, di corsa all’evento Shenzhen Fution Fashion Event ospitato nel suggestivo Palazzo Reale, vicino al Duomo. Qui l’arte si è unita alla moda con la sfilata di tre prestigiosi brand: Nexy.Co, Chlosio e Kavon. Io e un altro parrucchiere abbiamo accettato la sfida di rendere impeccabili ben quaranta modelle per la line up finale. Adrenalina pura mentre ogni tocco di pettine diventava un’opera d’arte. Sabato, invece, ho pettinato altre quaranta modelle per Hui Milano».

Nell’edizione 2024 Ivana ha fatto un incontro speciale. «L’apice dell’emozione è stato quando ho avuto l’onore di pettinare la stilista principale, Mary Ho – continua la professionista canellese – La Milano Fashion Week non è solo un evento ma un viaggio emozionante nel mondo della moda, un’esperienza che lascia un’impronta indelebile nel cuore e nell’anima di chiunque vi partecipi».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale