Veduta di paesaggi nel Comune di  Castelnuovo Belbo (AT). L'immagine fa parte dell'Atlante dei Paesaggi  astigiani e monferrini, realizzato per una più ampia conoscenza ed efficace salvaguardia del patrimonio paesaggistico del territorio piemontese.
Attualità
Amministrazione locale

Castelnuovo Belbo: in scadenza la gara d’asta per alienazione del chiosco

Secondo esperimento di gara, il valore a base d’asta è di 9 mila euro

Va all’asta per alienazione il chiosco in piazza Umberto I. Si tratta dello spazio chiuso, utilizzabile per la rivendita di libri e giornali oppure altre destinazioni. Fa da riferimento per la possibile acquisizione il Comune di Castelnuovo Belbo. Si tratta del secondo esperimento di gara e il valore a base d’asta è di 9 mila euro. La modalità per l’aggiudicazione è quella di offerte segrete, che saranno confrontate con il valore di partenza indicato.

Tutto il materiale e le istruzioni complete per la partecipazione si possono trovare sul sito ufficiale del Comune di Castelnuovo Belbo. Negli stessi spazi virtuali si possono scaricare la dichiarazione sostitutiva e il modello per offerta economica. Sarà quest’ultimo a dover essere inserito in busta chiusa e sigillata, da far pervenire entro il termine di domani, mercoledì 21 dicembre. L’indirizzo di destinazione, per la spedizione, è Comune di Castelnuovo Belbo, Ufficio Protocollo, piazza municipio 1. In alternativa la busta si può consegnare a mano dal lunedì al giovedì dalle 9,30 alle 12,30.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale