Andrea Giaccone, candidato per il centrodestra
Attualità
Iniziativa

Castelnuovo Don Bosco: lunedì 29 il primo degli incontri pubblici organizzati dalla Lega

Il responsabile organizzativo Andrea Fassino. “E’ giunto il momento di entrare tra la gente per la gente con i nostri rappresentati locali e nazionali , il vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso e il parlamentare Andrea Giaccone”.

“Inizierà da Castelnuovo Don Bosco, lunedì 29 maggio alle 21, presso l’Ala Polifunzionale in Piazza Don Bosco, il tour di incontri pubblici che si terranno fino a fine anno da nord a sud dell’astigiano”.

A dichiararlo è il responsabile organizzativo della Lega Andrea Fassino. “Dopo i successi dei gazebo che hanno visto molta gente avvicinarsi al nostro movimento tra imprenditori, amministratori e cittadini è giunto il momento di entrare tra la gente per la gente con i nostri rappresentati locali e nazionali , il vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso e il parlamentare Andrea Giaccone”.

“Ascoltare i cittadini e raccogliere le esigenze dei nostri comuni fa parte della Lega e del nostro modo di lavorare. La serata a Castelnuovo don Bosco sarà utile per illustrare le iniziative regionali in corso: agricoltura, turismo, la nuova programmazione dei fondi europei.” afferma il vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso.”

“Il movimento in Provincia di Asti sta lavorando capillarmente sul territorio. L’incontro di Castelnuovo don Bosco è un’occasione importante con la popolazione per approfondire tematiche di livello regionale e nazionale”, dichiara il segretario provinciale onorevole Andrea Giaccone (foto).

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri inoltre:

Edizione digitale