Cerca
Close this search box.
McDonald's
Attualità

Commercio ad Asti: tra le novità un McDonald’s in corso Torino

Tanti i progetti che riguardano nuove aperture commerciali tra cui un nuovo ristorante della famosa catena di fast food

La Coop dovrebbe riqualificarsi nell’attuale sito

Entro il 2020 ci saranno nuove aperture commerciali in città e non solo nel nuovo polo commerciale di corso Alessandria.

Sono tante le indiscrezioni che si possono raccogliere a riguardo. Tra queste c’è la riqualificazione totale della Coop di corso Alessandria che dovrebbe restare nella storica location ristrutturando tutta la superficie di vendita e aprendo, nel piazzale del parcheggio, anche un distributore di benzina dello stesso marchio.

Nei locali lasciati sfitti dal negozio Tigotà, in corso Alessandria all’angolo con corso Casale, aprirà invece un punto vendita della catena dei supermercati Basko (parte del Gruppo Sogegross) con già 60 punti vendita sparsi tra Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Lombardia.

Il nuovo McDonald’s

Novità in arrivo anche nella zona ovest di Asti, in corso Torino a pochi passi dall’OBI.

Qui, su un terreno di circa 5000 mq (sulla destra per chi entra in città) è previsto l’arrivo di un nuovo ristorante della catena McDonald’s, il secondo ad Asti dopo quello già aperto in corso Alessandria. In questo caso è anche già stato rilasciato il permesso di costruire. Si tratterebbe dell’unica nuova apertura lungo l’accesso ovest della città dove, però, in futuro dovrebbe essere realizzato il collegamento sud/ovest come opera complementare all’Asti-Cuneo e quindi in una posizione considerata strategica e di passaggio.

Di recente, invece, è stato inaugurato in piazza Saragat, vicino al supermercato Mercatò, il nuovo negozio della catena Terranova.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link