Con il giornale lo speciale elezioni amministrative 2017
Attualità

Con il giornale lo speciale elezioni amministrative 2017

Un utile vademecum in vista del voto di domenica con tutto quello che c’è da sapere per non arrivare impreparati al seggio

Domenica si vota per tutta la giornata sino alle 22. Poi subito lo spoglio. Durante la notte sapremo chi governerà i dieci comuni che con Asti vanno al voto (Capriglio, Castagnole Monferrato, Cerreto, Mombercelli, Montegrosso, Tonco, Valfenera, Vesime, Villanova e Viale) e se il capoluogo avrà un sindaco o se per conoscerne il nome dovrà attendere sino al ballottaggio.
Gli aspiranti alla carica di primo cittadino sino otto: Maurizio Rasero, Angela Motta, Massimo Cerruti, Beppe Rovera, Beppe Passarino, Angela Quaglia, Rita Balistreri e Biagio Riccio.

Tutte le informazioni circa il voto le troverete all’interno di questa vera e propria “guida”. Potrete vedere il fax simile della scheda elettorale e potrete farvi un’idea precisa su come si vota. Certo, perché quest’anno c’è la novità del “voto di genere”. Se si vogliono dare due preferenze è necessario che uno sia uomo e l’altra donna e che appartengano alla stessa lista, diversamente la scheda verrebbe annullata. Ovviamente si potrà dare il voto disgiunto. Comunque, per saperne di più leggete attentamente le pagine interne e riceverete sicuramente un aiuto. Buona elezione.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale