montegrosso luigi bianco
Attualità
Lutto

Cordoglio a Montegrosso per la scomparsa di Luigi Bianco, “il tulé”

Aveva 87 anni. «Un uomo buono, che donava a tutti il suo dolce sorriso e che ha fatto tanto bene per la nostra comunità»

Cordoglio a Montegrosso d’Asti per la scomparsa ieri, sabato, di Luigi Bianco, da tutti conosciuto come “il tulé” per la professione di idraulico che aveva svolto per lunghi anni. Aveva 87 anni e si è spento nella sua casa in Valle, nel paese di Montegrosso, dove la famiglia lo ha amorevolmente assistito negli ultimi quindici giorni. Lascia la moglie Maria, che per anni ha avuto il negozio di casalinghi in paese, i figli Valter e Elena, la nuora Paola e il genero Renzo, i nipoti Matteo, Alberto e Martina, e il fratello Evasio.

«Era un uomo buono, donava a tutti il suo dolce sorriso, sempre pronto ad aiutare, a dare un consiglio – ricorda il vicesindaco Monica Masino – Aveva la battuta pronta, fino in ultimo, anche se il dolore si faceva sentire. Grazie Luigi per il tanto bene che hai fatto per tutta la nostra comunità». Numerosi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alla famiglia, molto conosciuta e stimata. Il rosario sarà recitato questa sera, domenica, alle 21, nella chiesa Nostra Signora di Lourdes; il funerale, nella stessa chiesa parrocchiale, sarà celebrato lunedì, alle 14,30.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail