Correre per uno scopo benefico: ecco il progetto "I run for Find The Cure"
Attualità

Correre per uno scopo benefico: ecco il progetto "I run for Find The Cure"

Si terrà domenica 5 maggio, a Viatosto, la corsa podistica organizzata dal progetto sportivo umanitario "I run for Find The Cure". La gara si chiama "Viatosto Run" e prevede

Si terrà domenica 5 maggio, a Viatosto, la corsa podistica organizzata dal progetto sportivo umanitario "I run for Find The Cure". La gara si chiama "Viatosto Run" e prevede percorsi adatti a tutti gli atleti, dagli amatori, con la distanza di 4 km,  agli amanti del veloce con la distanza di 10 km, e persino agli appassionati della resistenza con un impegnativo percorso di 21 km.

La partenza sarà alle 9.30 dalla piazzetta del bar di Viatosto, che per l'occasione sarà invasa dai coloratissimi gonfiabili e striscioni che caratterizzano il progetto "I run for Find The Cure". Lo sport abbraccerà la solidarietà: tutti i fondi della giornata infatti saranno interamente devoluti per la costruzione di due pozzi in villaggi rurali del Mali, dove l'associazione umanitaria "Find The Cure", con sede ad Asti in via Sella 27, porta avanti da più di un anno i suoi progetti.

A dare il via alla gara sarà il gruppo dei giovani sbandieratori del Comitato Palio del borgo, mentre il Circolo Amici di Viatosto prepareranno il gran finale con il Pasta Party.
Tulle le informazioni sono reperibili al sito internet di Find The Cure, presso la sede dell'associazione o nel negozio "Run atletica e podismo" in corso Alessandria 147.

e. f.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale