Derrate al banco alimentare
Attualità

Dal Banco Alimentare ancora aiuti in derrate alimentari per le famiglie in difficoltà

Il sodalizio astigiano  ringrazia tutti coloro che in questi giorni hanno offerto alimenti, permettendo di continuare il sostegno alle persone bisognose.

Dal Banco Alimentare aiuti alle famiglie in difficoltà

Prosegue la distribuzione degli aiuti alle famiglie in difficoltà da parte del Banco Alimentare. Il sodalizio astigiano  ringrazia tutti coloro che in questi giorni hanno offerto alimenti, permettendo di continuare il sostegno alle persone in difficoltà (tanti hanno perso anche quelle piccole occupazioni che consentivano di procurare alla famiglia l’essenziale, il cibo).

Un grazie al Centro 3A e ai piccoli commercianti

Si ringrazia in particolare il Centro 3 A S P A  di Quarto d’Asti, da quest’anno concessionaria   del marchio Despar del Nord Ovest D’Italia ,  che ha aggiunto alla prima una seconda importante donazione di alimenti e i tanti piccoli commercianti e privati che fanno giungere i loro aiuti. “Tutti mossi dal desiderio di sostenere chi ha più bisogno, in questa grave e sicuramente lunga emergenza. Insieme si è più forti.  Grazie a nome di tutti i beneficiati. – questo il commento del presidente del Banco Alimentare di Asti, Giuseppe Ferrero.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail