Cerca
Close this search box.
Emil Dovico
Attualità
Nutrita partecipazione

Divertente serata dedicata alla “Cena del Cavolo”

L’appuntamento ha avuto quest’anno un format un po’ diverso dal solito
lI Comitato Palio del Borgo San Marzanotto, guidato dal Rettore Emil Dovico (foto), ha organizzato anche quest’anno la tradizionale serata dedicata alla“Cena del Cavolo”. Si è trattato di un’edizione un po’ diversa dal solito, in quanto non è stato individuato l’artefice della “cavolata dell’anno”.

L’ambìto premio è infatti andato al vincitore di un gioco organizzato tra i partecipanti alla serata. Si è trattato di una consegna simpatica e divertente tra canzoni, applausi e risate. Numerosi i partecipanti alla cena, imperniata su due diversi menu entrambi assai graditi. Le parole del Rettore Emil Dovico a commento della serata:

«L’appuntamento ha avuto quest’anno un format un po’ diverso dal solito. Siamo comunque molto soddisfatti della divertente serata e del numero dei presenti. Negli anni era diventato sempre più difficile individuare i “protagonisti” da premiare per le loro cavolate e inoltre non sempre il menu interamente a base della preziosa verdura trovava l’approvazione generale. In futuro ritengo che serate dedicate a cene o cenini debbano ripetersi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale