Cerca
Close this search box.
Zarantonello Jodi
Attualità
Appuntamento

Domenica 10 luglio l’evento promosso dall’associazione “Gli amici di Camillo”

Dalle 16 in piazza Alfieri giochi, intrattenimenti, merenda e banco di beneficenza

Domenica 10 luglio, dalle 16 alle 23 in piazza Alfieri, si terrà un evento organizzato dall’associazione “Gli amici di Camillo” guidata da Jody Zarantonello. Inaugurata l’attività lo scorso aprile nel quartiere Praia, l’associazione ha due obiettivi: organizzare momenti conviviali con le persone disabili, che hanno più difficoltà a trovare occasioni di svago, oltre a incontri informativi su tematiche mediche e sanitarie; svolgere attività ricreative alla domenica per i ragazzi del quartiere.
In programma la possibilità di fare un giro sul trenino, sulle mini moto elettriche o a dorso di alcuni animali: cavallo, lama, mucca e asinelli. A disposizione anche i gonfiabili e altri giochi. Il tutto accompagnato dalla merenda a base di pane e Nutella.
Sarà presente anche il banco di beneficenza con premi di qualità (come prodotti della distilleria Mazzetti d’Altavilla e maglie ufficiali del Torino calcio). Durante la serata verrà battuta all’asta la maglia originale della Juventus autografata da Kean Moise, donata all’associazione per l’occasione.

L’associazione

La sede de “Gli amici di Camillo”, in via Monti nell’ambito del centro commerciale che comprende il supermercato Coop, è attualmente aperta il giovedì dalle 14 alle 18 e la domenica dalle 14 alle 20.
Per informazioni sulle attitività dell’associazione: 351 7866950.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale