Cerca
Close this search box.
Gian Piero Gasperini a Dusino
Attualità
Visita nel Pianalto

Dusino San Michele, pausa caffè per l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini al Civico20

Qualcuno degli avventori si è chiesto se la sua presenza in zona fosse un segnale di un possibile ritorno alla Juventus

Un cliente d’eccezione per il Numero Civico20 di Dusino lunedì scorso. L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, con la famiglia, si è fermato nel locale in corso Industria per una pausa caffè.

Riconosciuto immediatamente dal proprietario Roberto, il mister si è prestato a posare per le classiche foto ricordo.

«Non abbiamo fatto molta conversazione – dice Roberto – ma è stato gentilissimo e con mia figlia abbiamo approfittato per chiedergli di scattare una foto».

Qualcuno degli avventori si è chiesto se la sua presenza in zona fosse un segnale di un possibile ritorno alla Juventus.

Gasperini ha esordito infatti, come calciatore, nella squadra bianconera prima nelle giovanili e poi nella prima squadra guidata da Giovanni Trapattoni nel 1977.

Anche la sua carriera di allenatore è legata alla Juventus: nel 1994 esordì sulla panchina dei Giovanissimi e in seguito guidò gli Allievi e la Primavera. Con quest’ultima, nel 2003, vinse il torneo di Viareggio, il più prestigioso trofeo della categoria.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo