Con qualche giorno di anticipo rispetto alla tradizionale tabella di marcia, sono tornate le giostre in piazza del Palio in occasione dei tradizionali festeggiamenti di San Secondo
Sabato mattina, con qualche giorno di anticipo rispetto alla tradizionale tabella di marcia, sono tornate le giostre in piazza del Palio in occasione dei tradizionali festeggiamenti di San Secondo. Un luna park in versione leggermente ridotta, una quarantina di attrazioni, che, anticipando la data di apertura, chiuderà prima del solito, lunedì 2 maggio, per fare spazio alla macchina organizzativa dell’adunata nazionale degli alpini.
Grazie ad un accordo tra l’associazione dei giostrai e gli amministratori comunali, si è riusciti ugualmente ad organizzare il classico luna park che, da decenni, anima la città durante le festività patronali. Ancora una volta si svolgerà la giornata del disabile, lunedì 2 maggio, nella quale i portatori di handicap potranno accedere alle giostre, gratuitamente, con i loro accompagnatori.
Grazie a La nuova provincia, si potrà accedere alle attrazioni con lo sconto 2X1 mediante lo speciale coupon che troverete sul giornale durante lo svolgimento della manifestazione.