Ecco i nuovi negozi che aprono al “Borgo”
Attualità

Ecco i nuovi negozi che aprono al “Borgo”

Quattro giorni di festa, subito dopo Pasqua, per inaugurare la nuova galleria del centro commerciale “Nuovo Borgo” di corso Casale. L’ampia area del settore coperto che in precedenza era occcupata dalla sala giochi e dalla pista da bowling è stata infatti trasformata

Quattro giorni di festa, subito dopo Pasqua, per inaugurare la nuova galleria del centro commerciale “Nuovo Borgo” di corso Casale. L’ampia area del settore coperto che in precedenza era occcupata dalla sala giochi e dalla pista da bowling è stata infatti trasformata, tanto che sono stati ricavati otto locali. Nell’area troveranno infatti spazio, a partire da giovedì 31 marzo, nuove insegne, dall’abbigliamento alla gastronomia: Conpibel, Champions, Inside, Sorbino, Lovable, Bagatt service & image calzolaio, ristorante cinese Mishi Mishi e lavasecco Iperclean, che si sposterà nella nuova galleria dalla posizione attuale (sempre al piano – 1 del centro commerciale).

Anche l’ingresso a questa ala del centro sarà modificato: non si entrerà più, infatti, dalle porte scorrevoli accanto al Burger King, ma da un nuovo ingresso che, rispetto a quello attuale, è spostato in direzione della concessionaria di auto. «Dopo il restyling di tre anni fa – commenta Alessio Serafia, direttore del centro commerciale – ci apprestiamo ad inaugurare un nuovo intervento che amplia e rende ancora più interessante il centro commerciale, che arriverà così a comprendere 48 insegne. Sempre in tema di numeri, ricordo che questo polo commerciale conta 5 milioni e mezzo di visitatori all’anno e circa 700 persone che vi lavorano in totale, in grande maggioranza giovani».

L’inaugurazione ufficiale, ad invito, avverrà giovedì 31 marzo alle 11, ma già dal pomeriggio inizierà la festa con il pubblico. Dalle 15 alle 20 è prevista infatti animazione con il personaggio Kung Fu Panda, mentre venerdì 1° aprile i bambini potranno conoscere, dalle 15 alle 24, i personaggi Kevin e Stuart. Venerdì, infatti, il centro sarà aperto eccezionalmente fino a mezzanotte per la prima Notte bianca del centro, durante cui, nel parcheggio antistante l’ingresso della nuova galleria, si terrà il concerto, gratuito, di Luca Carboni (dalle 21). Il giorno successivo, sabato 2 aprile, spazio ancora all’animazione con i personaggi di Masha e Orso (dalle 15 alle 20) e alla musica, con il concerto gratuito di Cristina d’Avena e i Gem Boy (dalle 17.30). Infine, domenica 3 aprile, ad accogliere i bambini dalle 15 alle 20 ci sarà il personaggio di Calimero. Infine, da giovedì e fino al 30 aprile, sarà possibile provare l’emozione del cinema in 5D.

Elisa Ferrando

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo