Cerca
Close this search box.
ivana mussa
Attualità
Amministrative

Elezioni 2021: a Casorzo la corsa in solitaria del sindaco Ivana Mussa

Sarà l’unica candidata a contendersi la carica di primo cittadino

Corre per la riconferma l’attuale sindaco di Casorzo, Ivana Mussa. Per lei una competizione in solitaria in quanto la sua lista “SìAmo Casorzo” è l’unica a contendersi l’amministrazione del paese per i prossimi cinque anni. Nessun altro aspirante candidato sindaco ha presentato la candidatura entro il termine fissato per le ore 12 di sabato 4 settembre.

Con Mussa si presentano al giudizio degli elettori (517 aventi diritto di cui 246 maschi e 271 donne) i seguenti aspiranti consiglieri: Maurizio Cantamessa, Diego Deambrosis, Napoleone Fantato, Marco Giorgelli, Geoffrey Paul Mifsud Farrugia, Laura Ragazzi, Pier Paolo Roato, Giorgia Sanlorenzo, Tiziana Spinoglio e Paolo Tibaldero. Una lista fortemente rinnovata; oltre il sindaco Mussa, sono solo due i consiglieri uscenti che si ripresentano (Cantamessa e Fantato).

Tanti i giovani come Giorgia Sanlorenzo che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé per il suo ammirato progetto “Terremerse” che porta installazioni artistiche di fossili preistorici sulle colline del Monferrato.

Mussa può così continuare a portare avanti progetti di promozione del territorio come ad esempio realizzare il cambio del nome del paese in Casorzo Monferrato e seguire la nascente Unione dei Comuni Monferrato degli Infernot.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link