Cerca
Close this search box.
Unicef scacchi nonni
Attualità
Sociale

Evento dell’Unicef con l’ASD Scacchi Sempre Uniti per salvare i bambini dalla malnutrizione

Sabato 5 ottobre in piazza San Secondo si potrà giocare, anche chi è alle prime armi, raccogliendo fondi per i bimbi che soffrono di malnutrizione

Una partita a scacchi per salvare bambine e bambini dalla malnutrizione. È questo l’obiettivo che si prefigge l’evento organizzato dal Comitato Unicef di Asti in collaborazione con il circolo ASD Scacchi Sempre Uniti per sabato 5 ottobre, dalle ore 15, in piazza San Secondo.

Si tratta di un evento benefico aperto a tutti, dove si potrà giocare a scacchi, con la presenza dei maestri del circolo. Un’iniziativa aperta anche a chi vuole avvicinarsi agli scacchi per la prima volta. Con un’offerta minima di 5 euro da devolvere all’Unicef, si contribuirà a contrastare la malnutrizione di bambine e bambini.

Ci saranno anche premi per i vincitori. Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mai a comitato.asti@unicef.it o chiamare i numeri 349.1815535 – 348.0045079.

[tornano gli scacchi in piazza con l’Unicef di Asti]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: