Cerca
Close this search box.
fusello cerreto
Attualità
Risultati elettorali

Fusello, già vicesindaco, ora alla guida di Cerreto

Il programma, annuncia, sarà in continuità con l’amministrazione uscente.

Scambio di ruoli in Municipio: Luigi Fusello, 77 anni, passa dalla poltrona di vicesindaco a quella di primo cittadino. Una corsa in solitaria per Fusello, contro di lui non si è presentato nessuno. Dei 166 elettori aventi diritto si sono recati alle urne in 112, pari al 67,47%, superando il quorum previsto per i comuni con le liste uniche.

Fusello diventa sindaco con 88 voti, 20 le schede bianche e 4 le nulle. Con lui entrano in consiglio comunale tutti i candidati della lista “Per Cerreto lista civica”: Pier Paolo Berruti (0), Maurizio Boschi (6), Antonio De Angelis (4), Livio De Filippi (0), Ernesto Ferrero (0), Pierluigi Ferrero (7), Lorenzo Giacco (4), Clelia Mosso (6), Fiorella Musso (8) e Giuseppe Lorenzo Piazzo (5).

«Sono molto soddisfatto e contento per il gesto di fiducia che i miei concittadini mi hanno concesso. Lavorerò sodo, giorno dopo giorno, affrontando tutti i lavori che ci sono da fare. Ringrazio di cuore tutti i cerretesi», dice il neo sindaco Fusello. Il programma va in continuità con l’azione della giunta uscente: sicurezza e manutenzione del patrimonio comunale in cima alle priorità. Attenzione verrà data anche al piano regolatore e alla comunità energetica.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale