Cerca
Close this search box.
Paesaggi Unesco2
Attualità
Appuntamenti

Gal Terre Astigiane, al via le “lezioni” sui bandi aperti

Una serie di incontri per spiegare come investire nelle infrastrutture turistiche.

Una serie di incontri per spiegare come investire nelle infrastrutture turistiche. Il Gal Terre Astigiane nelle Colline Patrimonio dell’Umanità, con sede a Costigliole d’Asti con ambito il Sud Astigiano, ha organizzato alcuni appuntamenti dove presenterà il bando “Infrastrutture turistico-ricreative e potenziamento delle infrastrutture per la fruizione escursionistica, ricreativa e a servizio dell’outdoor e della segnaletica informativa”.

Oltre il burocratese, il bando è rivolto a Comuni singoli e associati, Unioni collinari, Ente Parco, con lo scopo di sostenere investimenti che intendano valorizzare itinerari a livello locale di tipo escursionistici, ciclo escursionistici, di tipo tematico, al fine di potenziare la valorizzazione turistica del territorio. In cassa ci sono 161 mila euro a sostegno dei progetti che verranno presentati.

Gli incontri si svolgono presso la sede del Gal, in via Roma 9 a Costigliole. Il primo oggi alle 15, domani alle 10 e giovedì 13 ottobre alle 15. Il testo del bando  e relativi allegati sono disponibili sul sito del G.A.L. https://www.galterreastigiane.it/, alla sezione “Bandi aperti” https://www.galterreastigiane.it/categoria-bandi/bandi-aperti/ e su SistemaPiemonte/ PSR 2014-2020/ Elenco bandi. La scadenza per la presentazione delle domande tramite il portale Sistema Piemonte è fissata alle 12 del  31 gennaio 2023.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale