Cerca
Close this search box.
La Collina degli Elfi volontari 2020
Attualità
Bando nazionale

Govone: “Regala sorrisi con noi”, il progetto della Collina degli Elfi

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le 14 del 15 febbraio

“Regala sorrisi con noi” è il nome scelto per il progetto della Collina degli Elfi legato al bando nazionale di Servizio Civile Universale.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le 14 del 15 febbraio.

Solamente quattro i posti disponibili, per i quali è necessario essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di II grado, della patente B e di rientrare nella categoria “neet”, essere cioè non uno studente, né occupato, né in formazione.

Per il periodo di impiego 2021/2022, l’orario di servizio è pari a 25 ore settimanali (oppure ripartito su un monte ore annuo che varia, in maniera commisurata, tra le 1145 ore per i progetti di 12 mesi e le 765 ore per i progetti di 8 mesi) e prevede un assegno di 439,50 euro mensili.

Per svolgere il Servizio Civile Universale presso la Collina degli Elfi e per maggiori informazioni: www.lacollinadeglielfi.it/servizio-civile-2021/

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo