A Grana la patronalesi festeggia con la "ciclo-ciucca"
Attualità
Iniziative

Grana: incontri nei Comuni del distretto digitale

Proseguono le attività de “La Grande Occasione”, l’associazione composta da studenti universitari, professionisti e cittadini
Dopo l’inaugurazione della nuova sede, proseguono le attività de “La Grande Occasione”, l’associazione composta da studenti universitari, professionisti e cittadini il cui scopo è quello di valorizzare le potenzialità dei borghi monferrini. È partita, infatti, la serie di incontri con i cittadini nei vari comuni che aderiscono all’associazione.

«I cittadini sono fondamentali per ottenere risultati duraturi sul territorio – spiega Angelo Tibadero, presidente e fondatore de La Grande Occasione – illustreremo il distretto digitale con alcuni incontri nei comuni di Ponzano, Moncalvo, Lu-Cuccaro, Frassinello, Sala e Fubine in cui conosceremo i progetti locali e proveremo a intersecarli con lo spazio partecipato dai cittadini. In primavera poi apriremo gli spazi di coworking che serviranno da un lato a garantire uno spazio di lavoro condiviso sia alle persone che vengono da fuori sia ai locali, dall’altro sarà sviluppato il tema legato al digitale come corsi di alfabetizzazione digitale».

Nella foto: una veduta di Grana.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo