La Nuova Provincia > Attualità > Ha riaperto il Teatro Sociale di Nizza Monferrato: ieri, mercoledi primo spettacolo
Attualità Asti Nizza Monferrato -

Ha riaperto il Teatro Sociale di Nizza Monferrato: ieri, mercoledi primo spettacolo

In cartellone un atteso - e già rimandato - film di animazione per tutta la famiglia, “Onward – oltre la magia”

Ha riaperto il Teatro Sociale di Nizza Monferrato

Riapre questa settiamana (primo spettacolo ieri, mercoledì sera) il Cinema Teatro Sociale di Nizza Monferrato. In cartellone un atteso—e già rimandato—film di animazione per tutta la famiglia, “Onward – oltre la magia”. Si tratta del più recente titolo Pixar-Disney, che immagina un mondo fantasy (con elfi, manticore e altre creature fantastiche) divenuto contemporaneo. Qui il giovane Ian scopre un incantesimo per riportare in vita il padre, ma per portarlo a termine dovrà compiere, accompagnato dal fratello Barley, un “periglioso cimento”.

Riapertura in sicurezza

La sala cinematografica nicese riapre nella massima sicurezza, con posti a sedere distanziati di almeno un metro, cartellonistica e gel disinfettante. È necessario indossare la mascherina durante l’accesso alla sala e fino a che non si è seduti al proprio posto.

Il titolare racconta la lunga chiusura

Enrico Pesce, il titolare, racconta del lungo periodo di chiusura: «Di certo è stato un momento strano e mai visto prima. Un po’ come se le fantasie di certi film catastrofici fossero diventati realtà». “Onward” è in programmazione tutte le sere alle 21 fino a lunedì, sabato e domenica spettacolo pomeridiano alle 17,30. Per chi lo desidera è gradita, anche se non indispensabile, la prenotazione del posto al numero 0141-382658.

Articolo precedente
Articolo precedente