Cerca
Close this search box.
Filipp
Attualità
Presa di posizione

Il Movimento 5 Stelle prende posizione sull’elezione di Gianbattista Filippone a Capitano del Palio

“….. appare ad oggi evidente la grave inopportunità dell’elezione di chi si trova ancora sub judice in relazione a fatti estremamente rilevanti”

Nella serata di ieri, nel corso della seduta del Consiglio del Palio che aveva all’ordine del giorno l’elezione del Capitano, il Movimento Cinque Stelle ha fatto pervenire agli organi di informazione il comunicato stampa che riportiamo di seguito:

“E’ convocata per questa sera la riunione del Consiglio del Palio per la elezione del Capitano.

Per tale incarico risulta la autocandidatura del dott. Gianbattista Filippone, la cui vicenda giudiziaria sarà definita in data 15 dicembre prossimo avanti il Tribunale di Asti.

Inoltre, lo stesso è stato attinto da provvedimento di radiazione dalla professione di medico veterinario da parte dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Asti. Provvedimento impugnato dal dott. Filippone, già discusso e di cui di attende l’esito.

Stante la situazione, appare ad oggi evidente la grave inopportunità della elezione di chi si trova ancora sub judice in relazione a fatti estremamente rilevanti.”

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale