garrone e trombetta
Attualità

In Consiglio comunale nasce il gruppo “Asti vuole”

La scelta è stata presa dai consiglieri di maggioranza, entrambi avvocati, Federico Garrone e Giovanni Trombetta

In Consiglio comunale nasce il gruppo “Asti vuole” con Federico Garrone e Giovanni Trombetta

Un nuovo gruppo consiliare è nato nel Consiglio della Città: si tratta di “Asti vuole”, animato da Federico Garrone e Giovanni Trombetta.

Entrambi consiglieri di maggioranza e avvocati di professione, Garrone e Trombetta hanno deciso di dare vita a un nuovo gruppo “dopo circa tre anni di collaborazione”. Garrone è stato eletto con “Noi per Asti” mentre Trombetta è stato esponente del “Movimento Civico Galvagno”, ma nel corso del mandato hanno avuto modo di collaborare trovandosi in sintonia su molti temi. La scelta di creare un nuovo gruppo è stata presa di comune accordo con i precedenti coordinatori.

“Le importanti sfide e i progetti su cui congiuntamente stiamo lavorando – commentano i due consiglieri – ci hanno persuaso ad intraprendere questo percorso, anche al fine di una migliore rappresentatività di fronte ai nostri concittadini, alle istituzioni e agli Enti con cui ci stiamo interfacciando. Senza soluzione di continuità era necessaria un’individuazione precisa di un gruppo che, per naturale comunione di intenti, si era già formato da tempo e che auspichiamo possa continuare ad essere un cardine dell’attuale maggioranza, proficuo sostegno al sindaco e all’amministrazione, punto di incontro con i colleghi di minoranza e riferimento per i cittadini”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo