Ruscone
Attualità
Iniziativa

In via di allestimento un Centro Estivo per i più piccoli

L’intento è di offrire ai bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni la possibilità di trascorrere le giornate estive del mese di luglio in allegria

Il Comune di Castagnole delle Lanze e la Polisportiva Castagnolese organizzano il Centro Estivo 2021: “Rimettiamoci in gioco… Let’s play with flying colours” KIDS EDITION segue l’intento di offrire ai bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni, la possibilità di trascorrere le giornate estive del mese di luglio in allegria, svolgendo tante attività educative e di gioco.

Tutte le attività avranno luogo nei locali della Scuola dell’Infanzia “Ruscone Valle” (nella foto) e saranno organizzate e svolte da educatrici professionali nel pieno rispetto delle vigenti regole di contenimento del contagio da COVID-19”.

Sarà possibile iscriversi presso il Centro Sportivo R. Ceretto, fino ad esaurimento posti, nei giorni: giovedì 10 giugno ore 18-20, sabato 12 giugno ore 10,30-12 e martedì 15 giugno ore 18-20.

Tutta la modulistica sarà disponibile presso i locali del Centro Sportivo al momento delle iscrizioni nelle date e negli orari sopra indicati.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail