Cerca
Close this search box.
Csv Asti
Attualità

“Insieme al telefono”, ecco la linea gratuita attivata dall’associazione Alzheimer

Dedicata ai familiari di persone affette da demenza e agli over 60

Linea telefonica gratuita

Anche in questo momento di emergenza sanitaria non si ferma l’attività delle associazioni di volontariato sul territorio. Sul sito internet del Centro servizi per il volontariato di Alessandria e Asti (https://www.csvastialessandria.it/profilo/notizie.asp) sono state raccolte, in una sezione apposita, tutte le iniziative promosse dalle associazioni sul territorio.
Tra queste, lo sportello telefonico gratuito “Insieme al telefono” attivato dall’Associazione Alzheimer Asti e dedicato alle famiglie con persone affette da demenza e per tutti le persone al di sopra dei 60 anni. Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 al numero 334/6064197 rispondono i volontari dell’associazione. Il servizio consentirà di valutare, eventualmente, un successivo colloquio con gli specialisti (Paola Rabino, Erica Scerbo, Giulia Saracco, Christian Demichelis, oltre al geriatra Marcello Francesconi).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale