Si intitola “Barbera d’Asti – Il rosso dell’anno” la degustazione guidata da Luca Gardini che si terrà giovedì pomeriggio a Spoleto nell’ambito della rassegna Vini del Mondo
Si intitola “Barbera d’Asti – Il rosso dell’anno” la degustazione guidata da Luca Gardini che si terrà giovedì pomeriggio a Spoleto nell’ambito della rassegna Vini del Mondo.
La degustazione anticipa di un giorno la cerimonia di consegna dei Vini del Mondo Awards, il prestigioso premio che quest’anno andrà al Consorzio Barbera d’Asti per i suoi 70 anni di attività a favore della denominazione.
«Siamo orgogliosi di essere i protagonisti di questa degustazione – dichiara Filippo Mobrici, presidente del Consorzio – perché testimonia un grande lavoro svolto. E non posso che rivolgere un complimento alle aziende del territorio da tempo impegnate affinchè la Barbera venga riconosciuta come un vino di assoluta qualità».
d.p.