Santanera
Attualità
Casa di Riposo

La “Santanera” non chiude: cda approva il prolungamento dei servizi

Rimane ancora il nodo della sostituzione del presidente e dei consiglieri dimissionari. La struttura ha accumulato, dal 2018, 185 mila euro di “rosso”.

La casa di riposo “Santanera” non chiuderà. Lo aveva annunciato la presidente Silvana Bertolotti prima del consiglio comunale di venerdì, e così sarà. Anche se l’epilogo non è stato quello che ci si sarebbe aspettato.

La presidente Bertolotti, così come Eugenio Demaria e Elena Maggio, avevano già annunciato di lasciare l’incarico ricoperto alla rsa durante la seduta del consiglio comunale del 17 dicembre. Ieri si è riunito il cda della fondazione, convocato dalla presidente Bertolotti per definire alcuni aspetti strategici al proseguimento dell’attività della struttura.

In apertura di seduta i due consiglieri dimissionari hanno confermato la loro decisione. La dottoressa Silvana Bertolotti, quindi, ha votato con i due membri del consiglio di amministrazione rimasti i tre punti all’ordine del giorno che permettono, così, alla “ Santanera” di non interrompere l’attività con la prosecuzione del servizio da parte della cooperativa KCS e le nomine del direttore sanitario e del responsabile di struttura.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo