Cerca
Close this search box.
La statua della Madonna di Fatima all’ospedale
Attualità

La statua della Madonna di Fatima all’ospedale

Dopo essere stata a San Secondo, a mezzogiorno arriverà al Cardinal Massaia per un pellegrinaggio all’interno dei reparti e la recita del Rosario

Sarà all’ospedale “Cardinal Massaia” oggi, mercoledì, dalle 12 alle 14.30 la statua della Madonna venerata a Fatima, grazie alla “tappa” astigiana del pellegrinaggio promossa dall’Unitalsi e dalla Diocesi.

La statua, replica di quella originale collocata nella Cappellina delle Apparizioni del santuario portoghese, è stata accolta ieri al Santuario della Madonna del Portone da numerosi fedeli accorsi a sostare in preghiera o a partecipare alla messa celebrata per l’occasione. In serata è stata portata, in processione, nella chiesa di San Secondo, dove è rimasta tutto il mattino, per poi arrivare, appunto, in ospedale.

Qui sono in programma, alle 12, il Rosario meditato e l’adorazione eucaristica. Quindi, alle 13.30, il pellegrinaggio nei vari reparti e la partenza alle 14.30.

e.f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale