L'autobus dell'Asp della linea 3
Attualità

Lavori stradali in corso XXV Aprile: la linea 3 cambierà percorso sino al 21 febbraio

Fino al prossimo 21 febbraio ci saranno disagi nel trasporto pubblico cittadino. Questo per via dei lavori stradali che si stanno effettuando in corso XXV Aprile. I disagi riguardano la linea 3, in direzione corso Alessandria

La linea 3 cambia percorso

Fino al prossimo 21 febbraio ci saranno disagi nel trasporto pubblico cittadino. Questo per via dei lavori stradali che si stanno effettuando in corso XXV Aprile. I disagi riguardano la linea 3, in direzione corso Alessandria, che deve effettuare una deviazione di percorso. Di conseguenza, sono soppresse dal lunedì al venerdì le fermate di corso XXV Aprile all’angolo con via Corridoni e di via Corridoni all’angolo con via Duca degli Abruzzi, sostituite dalle fermate provvisorie di via Buozzi e via Morando.

Linea extraurbana per Tigliole

Sono altresì interessate anche la linea extraurbana Asti-Tigliole (partenza da piazza Medaglie d’Oro alle ore 6,40), le linee frazionali Asti-Serravalle-Mombarone (partenza da piazza Marconi alle ore 7), Asti-Valleandona-Casabianca (partenza da piazza Marconi alle ore 6,59), Asti-Revignano-Vaglierano Basso (partenza da piazza Marconi alle ore 7,04), Asti-San Grato-Sessant (partenza da piazza Marconi alle ore 7,07) e la linea di rinforzo studenti Torretta-Liceo Scientifico-Praia (partenza da corso XXV Aprile alle ore 13,40). Per tali linee la fermata sostitutiva sarà in corso XXV Aprile, all’altezza della scuola media Brofferio. Saranno affisse indicazioni alle paline delle fermate interessate alle variazioni.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo