Cerca
Close this search box.
bus
Attualità
Trasporti

Le variazioni dei bus di Asp durante il “Magico Paese di Natale”

Cambiano percorso per la chiusura di piazza Alfieri

In seguito alla sospensione della viabilità di piazza Alfieri, in occasione del mercatino natalizio “Magico Paese di Natale”, gli autobus di alcune linee di trasporto di Asp effettueranno variazioni di percorso a partire da sabato 4 novembre e fino a mercoledì 20 dicembre.

Nelle giornate di mercoledì e sabato gli autobus delle linee urbane feriali 2, 2/, 4, 7 e Circolare Centro Storico, i bus delle linee frazionali e di rinforzo studenti, oltre al bus della linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti, in entrambe le direzioni, non transiteranno in piazza Alfieri e nel tratto di corso Dante tra Largo Martiri della Liberazione e corso Alfieri.

Per i bus delle linee 2 e 2/ saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate provvisorie di corso Galileo Ferraris, via Calosso e via Monte Rainero. I bus delle linee 4, 7, delle linee frazionali, delle linee di rinforzo studenti e della linea Asti-Tigliole-Asti fermeranno provvisoriamente, in entrambe le direzioni, in corso Galileo Ferraris, via Calosso, corso Volta e via Micca.

L’autobus della linea Circolare Centro Storico raggiungerà piazza I Maggio, attraverso corso alla Vittoria e via Calosso, per riprendere il percorso originario.

Soltanto nelle giornate di mercoledì e sabato gli autobus della linea 7 subiranno variazioni di orario. Gli orari provvisori sono affissi alle fermate e sono pubblicati sul sito internet www.asp.asti.it e sulla app AstiSmartBus.

Per informazioni: tel. 0141 – 434711 (dal lunedì al sabato: 7,30-19,30) oppure www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.


Nella foto, un autobus della flotta di Asp.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale