Cerca
Close this search box.
Mauro Serena
Attualità
Politica

Lega, Giaccone eletto segretario provinciale – Serena nuovo segretario cittadino

I militanti locali hanno concluso sabato la definizione dei responsabili territoriali

È Mauro Serena, classe 1976, il nuovo segretario cittadino della Lega che, di recente, dopo le elezioni nel direttivo cittadino, è subentrato all’ex segretario di Asti Davide Scaiola. Serena, operaio specializzato nella meccanica di precisione alla Nach – Tech di Asti, è militante nel partito dal 1998 ed è stato votato dai militanti iscritti al circolo cittadino.

«Ringrazio i militanti per la fiducia dimostrata – commenta Serena – e invito tutti gli astigiani che condividono il nostro progetto politico a prendere contatto con noi scrivendo una mail a legasalviniasti@gmail.com oppure mandando un messaggio WhatsApp al numero 370.1230099».

Serena annuncia l’intenzione di continuare i punti di incontro con i cittadini nei gazebo e di voler contrastare alcune recenti scelte dell’Unione Europea, «a cominciare dal blocco dei mezzi con il motore endotermico annunciato per il 2035», una decisione che il segretario spiega essere dettata «da un ambientalismo radicale che ci vede contrari».

Intanto, sabato, è stato eletto anche il segretario provinciale del partito, nel solco della continuità. Si tratta del deputato Andrea Giaccone, già commissario provinciale della Lega ed ex assessore comunale dell’amministrazione Rasero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale