Cerca
Close this search box.
Attualità
Lutto

Montemarzo piange la scomparsa di Egidio Masenga

Era stato presidente della locale circoscrizione dal 1992 al 2012

Lutto nella comunità di Montemarzo, frazione di Asti dove si piange la scomparsa di Egidio Masenga (foto), padre di Franco, medico e già apprezzato collaboratore sportivo del nostro giornale. Figura molto conosciuta non soltanto a Montemarzo ma anche ad Asti per la sua fitta rete di amicizie e di contatti, Egidio Masenga, 85 anni, ex allievo della scuola San Giuseppe, aveva svolto attività tipografica prima presso il quotidiano Tuttosport, per poi passare al Radiocorriere e infine a Quattroruote.

Iscritto al Partito Socialista Italiano dal 1956, grande amante della disciplina tamburellistica e in passato dirigente della locale squadra nonché appassionato tifoso del Torino  Calcio, Egidio era stato presidente della circoscrizione di Montemarzo dal 1992 al 2012.

Il rosario verrà recitato domani, giovedì 21, alle 20,30, nella chiesa di Montemarzo, dove venerdì 22, alle 15, si svolgerà il funerale.

Alla moglie Franca, all’amico Franco e a tutti i parenti e agli amici di Egidio vanno le condoglianze della redazione de “La Nuova Provincia”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale