Costo di iscrizione 5 euro (bambini gratis); al termine degustazione di prodotti tipici e vini locali all’agriturismo Pardom (10 euro). Alle 21 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Pace si esibirà il coro ANA Vallebelbo, diretto da Orietta Lanero, e dalle 22.30 notte alpina con balli e musica dal vivo con il gruppo Now and Forever Trio.
Domenica alle 8.30 in piazza Regina Margherita la registrazione dei vessilli e gagliardetti e la colazione alpina. Alle 10.20 da piazza San Rocco prenderà il via la sfilata accompagnata dalla fanfara La Tenentina, che percorrendo via Gianotti e via Roma raggiungerà piazza San Rocco per la messa al campo in suffragio di tutti gli alpini andati avanti. Infine alle 12.30 il rancio nella tensostruttura della Pro Loco in via Stazione (prezzo 25 euro). In caso di maltempo, la messa si terrà nella chiesa parrocchiale e il pranzo nel salone polivalente di via Roma. Info: 328 2918225.
Intanto in occasione del raduno a Colcavagno dei giorni scorsi erano stati presentati il nuovo capogruppo Corrado Frezza e le nuove madrine di Colcavagno Silvia Perrotto e di Cortanze Gabriella Amerio.
Nell’immagine, il raduno degli Alpini svoltosi a Colcavagno.