pro loco celle enomondo
Attualità
Celle Enomondo

Musica, cucina, giochi e la Fiera della canapa in onore di San Rocco

La Pro Loco ha allestito un ricco programma di appuntamenti, che animeranno il paese dal 13 e al 16 agosto

Quattro giorni di festa a Celle Enomondo per celebrare la tradizione di San Rocco. La Pro Loco ha allestito un ricco programma di appuntamenti, che animeranno il paese dal 13 e al 16 agosto.

L’apertura della festa, sabato pomeriggio, sarà dedicata ai bambini: alle 16 a cura della biblioteca comunale l’iniziativa Nati per leggere; alle 17 i giochi di una volta animati da “Allegramente”. Alle 19 l’apertura dello stand enogastronomico e l’esibizione della show band Doctor beat.

Domenica la giornata si aprirà con la messa nella chiesa parrocchiale al mattino; al pomeriggio si gioca a bocce quadre, ping pong e calcio balilla (ingresso libero); in serata piatti tipici da gustare e le danze con l’orchestra Le voci del Piemonte.

Lunedì, giorno di Ferragosto, a partire dalle 9, l’undicesima edizione del raduno delle Vespe, auto e moto d’epoca. Alle 10 l’apertura della Fiera della canapa e il mercatino. Alle 12,30 si potrà pranzare con la paella (su prenotazione (tel. 335/7178434, 333/4874930). Alle 17 un forum sulla canapa. Il pomeriggio sarà allietato anche dal concerto itinerante della Banda Azzurra. In serata stand enogastronomico e musica con Sir William.

Martedì 16 agosto, alle 10, la messa nella chiesa di San Rocco, nel giorno della festa del santo; e in serata, alle 19, la 28esima edizione della “Camminacelle” di notte. Durante tutte le giornate di festa si potranno inoltre visitare negli spazi della biblioteca comunale la mostra fotografica “Leggi e scatta”, la mostra della Banda Azzurra, la mostra sulla canapa, l’esposizione delle opere dell’artista Ortelecan Mihai.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo