Cerca
Close this search box.
Fans Out
Attualità

Nizza Monferrato: band indipendenti sui canali social di “Fans Out”

L’appuntamento è dal lunedì al giovedì negli orari della pausa caffè, cioè alle 10,15 e alle 16,15, con la pubblicazione sulla pagina “Fans Out” di video, articoli e contenuti sulla band selezionata

Band indipendenti sui canali social “Fans Out”

L’associazione nicese “Fans Out”, organizzatrice dell’omonimo festival che avrebbe dovuto tenersi nel mese di giugno, propone tramite i propri canali social una serie di esibizioni di band indipendenti. Per tutto il mese di maggio, i riflettori digitali saranno puntati su un diverso gruppo ogni settimana.

Dal lunedi al giovedi

L’appuntamento è dal lunedì al giovedì negli orari della pausa caffè, cioè alle 10,15 e alle 16,15, con la pubblicazione sulla pagina “Fans Out” di video, articoli e contenuti sulla band selezionata, la stessa di cui il venerdì alle 13,15 sarà trasmesso un concerto live in diretta streaming sulle pagine Facebook e Instagram.

Il cartellone

Fino all’8 maggio protagonisti i Chickpee; dall’11 al 15 maggio di scena L’ultimodeimieicani; dal 18 al 22 maggio riflettori su King of the Opera; infine dal 25 al 29 maggio artista scelto La Scala di Shepard.

Un aiuto ai musicisti indipendenti

«La difficile crisi che stiamo vivendo ci sta colpendo duramente, ma è sicuramente alleviata dalla cultura in tutte le sue forme: i libri, i film e soprattutto la musica ci stanno aiutando a sopportare il lockdown – commentano dall’associazione. – Speriamo con questa iniziativa di aiutare i musicisti indipendenti, di certo danneggiati dalla situazione».
Fulvio Gatti

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale