tgb
Attualità
Galleria 
Inaugurazione

Nuova gestione al “Civico 5” in centro città

Il trio che gestisce il locale è il team della “Terrazza del Borgo” di Viatosto. In cucina figura lo chef Vittorino Cravanzola, al banco Fabrizio Grosso e Sara Cravanzola

Ha aperto ufficialmente i battenti nella mattinata di oggi, giovedì 1 settembre, la nuova gestione del bar ristorante in centro città “Civico 5”, in via Edmondo De Amicis 5 a pochi passi da piazza Catena. Una location elegante e spaziosa, che è pronta ad accogliere la clientela dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 18:00 circa per colazioni, pranzi e merende. Il trio che gestisce il locale è il team della “Terrazza del Borgo” di Viatosto. In cucina figura lo chef Vittorino Cravanzola, al banco Fabrizio Grosso e Sara Cravanzola. Caffè di assoluta qualità come Lavazza Tierra, carni pregiate de “Madama la Piemonteisa”, verdure “Km Zero” e cucina di qualità, che ogni giorno propone menù diversi in base alla stagione, sono tra i punti di forza del “Civico 5”, che organizza anche serate a tema, eventi privati e compleanni.

Per informazioni sulle proposte della location è possibile contattare lo 0141-235146 o il 388-4215748 (mail alcivico5.asti@gmail.com).

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo