bersani
Attualità
Campagna elettorale

Oggi ad Asti si prende il caffè con Pier Luigi Bersani

Appuntamento alle 12,30 al Garibaldi dove i cittadini potranno incontrarlo insieme al candidato consigliere Marco Castaldo e all’onorevole Federico Fornaro

La campagna elettorale di Asti continua anche nel prossimo fine settimana con nuovi incontri insieme ai big della politica nazionale. Oggi, 27 maggio, arriverà in città Pier Luigi Bersani per sostenere la campagna elettorale del candidato a sindaco Paolo Crivelli e in appoggio alla candidatura al Consiglio comunale di Marco Castaldo (coordinatore provinciale e candidato a consigliere di Articolo 1 Movimento Democratico e Progressista Asti e Provincia nella lista di Uniti Si Può).

Pier Luigi Bersani, più volte ministro ed è segretario del Partito Democratico, oggi deputato alla Camera per Liberi e Uguali, sarà alle 12.30 al Caffè Garibaldi per un aperitivo aperto a tutti i cittadini che desiderano incontrarlo.

«Chiunque vorrà interloquire con lui e, se lo ritiene opportuno, con me potrà tranquillamente sedersi insieme a noi al tavolo» annuncia Marco Castaldo. Seguirà un incontro con i giornalisti, alle 13, e il pranzo alla Casa del Popolo insieme a Bersani, Castaldo e altri esponenti di Uniti si può.

Anche il pranzo sarà aperto a chi vorrà partecipare per confrontarsi su idee e progetti politici. Bersani sarà, accompagnato da Federico Fornaro, Capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo