La Nuova Provincia > Attualità > Oktoberfest alla Errebi di corso Alessandria per chiudere il Settembre
Attualità Asti -

Oktoberfest alla Errebi di corso Alessandria per chiudere il Settembre

A chiudere in bellezza il lungo settembre astigiano ci pensa Errebi nell’ultimo weekend del mese, completando così questo periodo ricco di eventi dove la ciliegina sulla torta sarà “l’Oktoberfest by Errebi”, una festa che durerà da venerdì 27 a domenica 29 settembre

Da venerdì a domenica Oktoberfest alla Errebi

A chiudere in bellezza il lungo settembre astigiano ci pensa Errebi nell’ultimo weekend del mese, completando così questo periodo ricco di eventi dove la ciliegina sulla torta sarà “l’Oktoberfest by Errebi”, una festa che durerà da venerdì 27 a domenica 29 settembre e che, dal famoso festival bavarese, prende spunto.

Tredici tipi di birra

Saranno infatti ben tredici i tipi di Birra artigianale che a partire dalle 19.30 di venerdì, fino all’1, dalle 11 all’1 di sabato e dalle 11 alle 14.30 di domenica, si degusteranno nella sede di Errebi in corso Alessandria 471/479. Inoltre, a cura di Dietro le Quinte e Lo Stecco di Alessandria, si potranno mangiare wurstel, stinco, patate e pollo arrosto, crepes, waffle, bretzel e molto altro.

Un atelier di moda

Grazie a Buena Vita, la concessionaria si trasformerà anche in atelier di moda con due sfilate (donna venerdì sera alle 21.30, bambini domenica alle 12), ci saranno gonfiabili per il divertimento dei più piccoli e tanta musica, venerdì alle 22 con “13 gatti neri” mentre sabato, sempre alle 22, con “Strada 195”, come intermezzo dj set: dj Endi, LM e Davide V., una festa da non perdere firmata Errebi, che sarà anche occasione per visionare la nuova Renault Clio, auto più venduta del 2018, uscita in una versione più dinamica e super accessoriata.

La nuova Renault Clio

Una vettura che nel corso degli anni ha conquistato sempre maggiore pubblico. Moderna adatta ad ogni stile di guida e ad ogni età, dai consumi ridotti e dalle innumerevoli dotazioni di serie come la frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti, l’avviso di distanza di sicurezza o l’assistenza al mantenimento della corsia. Sempre attenta all’ambiente, la casa Renault ha inoltre portato, per la prima volta su Clio, una motorizzazione “full hybrid”. In occasione dell’Oktoberfest sarà possibile prenotare anche un Test Drive sulla nuova Renault Clio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente