Pd, un forum per discutere con le famiglie
Attualità

Pd, un forum per discutere con le famiglie

Quali sono le necessità delle famiglie astigiane e, in modo particolare, di quelle con figli? Cosa si può fare per rendere la città a misura di bambino e quali progetti sviluppare in sinergia con

Quali sono le necessità delle famiglie astigiane e, in modo particolare, di quelle con figli? Cosa si può fare per rendere la città a misura di bambino e quali progetti sviluppare in sinergia con il Comune? A queste domande si cercherà di dare delle risposte durante l'iniziativa organizzata dal gruppo consiliare del Partito Democratico. L'iniziativa è dei consiglieri comunali Riccardo Fassone e Clemente Elis Aceto che hanno deciso, insieme al gruppo del PD, di avviare una serie di incontri pubblici aperti sul tema della famiglia e delle sue esigenze.

«L'obiettivo è quello di raccogliere le sollecitazioni di nuclei familiari e di coppie con figli, per mettere in rete esperienze e proposte attraverso le quali rendere la città di Asti sempre più attenta alle necessità di genitori e figli, con iniziative e progettualità specifiche – spiegano i promotori – Il percorso sarà modulato su temi e articolato in momenti finalizzati alla comprensione dei bisogni ed allo studio di programmi di azione diversificati, per sostenere e facilitare le funzioni genitoriali».

Al fine di coinvolgere il maggior numero di persone e poter convocare al più presto il primo tavolo di lavoro, è stata predisposta l'e-mail genitoriastigiani@gmail.com a cui inviare la propria disponibilità di partecipazione agli incontri.

r.s.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo