Cerca
Close this search box.
piovà
Attualità
Sicurezza stradale

Piovà Massaia: dopo via Chivasso e via Torino sono in arrivo nuovi autovelox

Verranno posizionati in strade del paese nelle quali i limiti di velocità non vengono rispettati
Dopo il posizionamento di due autovelox fissi in località Gallareto, uno nel lungo rettilineo di via Chivasso, davanti all’autofficina Novello, e uno nel tratto di via Torino su cui si affacciano abitazioni e attività produttive, messi in funzione negli scorsi mesi tramite una convenzione con la Polizia municipale di Torino, l’amministrazione comunale ha ora in programma il posizionamento di altri autovelox in strade del paese in cui i limiti di velocità non vengono rispettati.

Sono già numerosi gli automobilisti che sono stati sanzionati (anche con sottrazione di punti dalla patente) per aver superato il limite di velocità di 50 km/h che vige in quei tratti di strade provinciali.

Intanto, nell’Astigiano, l’ANAS ha disposto per ragioni di sicurezza legate al piano viabile che risulta deformato il limite di 50 km/h in alcuni tratti della SS 10 Padana inferiore (Asti-Villanova) e della SS 457 di Moncalvo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale