Cerca
Close this search box.
Antonello Murgia
Attualità
Lavori

Piovà Massaia: quasi 800 mila euro per nuovi asfalti

L’amministrazione comunale ha ottenuto un importante contributo
L’amministrazione comunale lo scorso anno ha ottenuto un importante contributo di 790 mila euro per la messa in sicurezza delle strade, grazie al quale sono state asfaltate via San Rocco, vicolo Garimondo, via Ricci, strada Cascine Zingari, strada Freis-Braia, il piazzale di fronte all’ex impianto di calcestruzzo in frazione Gallareto; in quest’ultima località sono stati anche sistemati i marciapiedi.

Nella prossima primavera verrà asfaltata anche la strada in frazione San Pietro, dove il Consorzio dell’Acquedotto del Monferrato sta ultimando i lavori per il rifacimento della rete dell’acqua potabile con sostituzione delle vecchie tubazioni gravemente degradate. Nel frattempo la ditta che ha provveduto alla posa della fibra ha ultimato il ripristino dei tratti di asfalto tagliati per il passaggio dei cavi.

Nella foto, il sindaco di Piovà Massaia Antonello Murgia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Va8jc2O0LKZAUYo2g63v

Scopri inoltre:

Edizione digitale