Cerca
Close this search box.
Cinghiali-vicino-alla-citta-campi-devastati-57bc2364e04dc1
Attualità
Precisazione

Problema Cinghiali: la risposta di Coldiretti Asti al presidente della Provincia

Stigmatizzate le parole di Lanfranco, che non corrisponderebbero alla verità

Coldiretti Asti stigmatizza le parole del presidente della Provincia di Asti, Paolo Lanfranco, pubblicate in serata su un giornale online e riferite all’emergenza per i danni causati dai cinghiali e dalla fauna selvatica. Tali dichiarazioni, così come enunciate laddove riferite a Coldiretti Asti, non corrispondono alla realtà dei fatti, sia nel senso dell’articolo che nella parte virgolettata. Coldiretti Asti sta verificando le circostanze del caso e ogni azione per tutelare la propria immagine.

Coldiretti Asti si farà garante del controllo sull’effettivo coordinamento, da parte del Presidente della Provincia e dell’Assessore competente, per il contenimento dei cinghiali e conseguente riduzione dei danni alle colture agricole. Questo anche in merito alle segnalazioni già raccolte che indicherebbero una forte disomogeneità di intervento sul territorio. Infine Coldiretti Asti ricorda a tutti come, più di ogni altro, tuteli sempre il lavoro degli agricoltori.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale