Prosegue online la raccolta firmeper la Casa della salute di Villafranca
Attualità

Prosegue online la raccolta firme
per la Casa della salute di Villafranca

Prosegue la raccolta di firme sulla petizione a favore della Casa della Salute di Villafranca nella giornata di domenica dalle ore 10.30 alle ore 12 (sagrato della chiesa parrocchiale). La petizione

Prosegue la raccolta di firme sulla petizione a favore della Casa della Salute di Villafranca nella giornata di domenica dalle ore 10.30 alle ore 12 (sagrato della chiesa parrocchiale). La petizione in sei punti è stata promossa dal gruppo di minoranza Villafranca Domani, senza simboli politici, e sarà consegnata insieme alle firme dei cittadini, all'Asl e a tutti i Comuni della zona.

Tra le richieste avanzate nella petizione, un orario di accesso fino alle 20 e assistenza medica nei giorni festivi e in orari serali e notturni, possibilità di effettuare prenotazioni, vaccinazioni, visite per il rilascio delle patenti di guida, medicazioni e assistenza per i pazienti che necessitano di terapie prolungate, programmi di prevenzioni indirizzati alle categorie più a rischio.

«L'appalto per i lavori alla Casa della Salute risale a fine aprile e ci sono voluti cinque mesi per riaprire il cantiere mentre, nessuna risposta viene data in merito ai contenuti della struttura. Se aspettiamo ancora – commenta il capogruppo Paolo Volpe – temo non ci saranno più margini di trattativa e il rischio è che il tutto si risolva con il trasferimento del distretto sanitario e del 118 oggi ospitati in via Luotto». Chiunque volesse firmare on line la petizione può farlo collegandosi alla pagina internet https://www.change.org e cercando, come parola chiave, "Villafranca".

m.b.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo