Cerca
Close this search box.
birco
Attualità
Riconoscimento

Renato Bircolotti eletto “Aretino dell’anno”

Il mossiere del nostro Palio, nonché apprezzato starter in tutti gli ippodromi d’Italia, ha ottenuto il maggior numero di voti dai lettori del Corriere di Arezzo (web e via mail)

Renato Bircolotti (foto) è stato eletto “Aretino dell’anno. Il mossiere del nostro Palio, nonché apprezzato starter in tutti gli ippodromi d’Italia, ha ottenuto il maggior numero di voti dai lettori del Corriere di Arezzo (web e via mail). Il concorso, giunto alla dodicesima edizione, lo ha visto pertanto arricchire l’albo d’oro dell’iniziativa con il proprio nome.

Nato a Castiglion Fiorentino, riceverà la prestigiosa targa riservata al vincitore nel corso di una cerimonia che si terrà ad Arezzo in data ancora da definire. Bircolotti, che ha pure dato la mossa nel Palio senese di luglio 2022, ha debuttato ad Asti nel 2001 e da allora nella nostra città ha saltato unicamente i Palii del 2006 (Ambrosione), 2011 (Corbelli), 2016 (Masala) e 2017 (Matteucci)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo