Nei giorni scorsi è stato riaperto, dopo la fine dei lavori di adeguamento dei locali, il Circolo Amico aderente al Movimento Cristiano Lavoratori (M.C.L.), che si trova in viale Pilone 15. Incontro
Nei giorni scorsi è stato riaperto, dopo la fine dei lavori di adeguamento dei locali, il Circolo Amico aderente al Movimento Cristiano Lavoratori (M.C.L.), che si trova in viale Pilone 15. Incontro durante il quale sono stati scelti i rappresentanti del Movimento: presidente della sezione provinciale di M.C.L. è stato nominato Mauro Carmagnola (che è anche presidente regionale) mentre nel direttivo provinciale sono stati eletti Salvatore Ingrasci, Paolino Vitello, Giuseppe Berzano, Luigi Caroli e Giuseppe Ingrasci.
Nelloccasione è stato anche presentato lassistente ecclesiastico del Movimento, don Luigi Landoni, nominato dal vescovo Francesco Ravinale in adempimento allo statuto di M.C.L. Il presidente Carmagnola ha quindi illustrato le attività e i progetti futuri, con particolare riferimento al Patronato Sias, che sarà potenziato a livello provinciale, e alla volontà di aprire nuove sezioni del movimento nellAstigiano. Allincontro hanno presenziato Aldo Pia, presidente della Cassa di Risparmio di Asti; Pierfranco Ferraris, vice presidente della Fondazione CrAsti; Laura Panelli, direttore della casa di riposo Città di Asti; Biagio Riccio, presidente provinciale di Confartigianato.