Si è tenuta ieri nella Sala Giunta della Provincia la prima seduta del Consiglio Direttivo UTEA dopo le elezioni, presieduta dal presidente onorario Marco Gabusi. Allordine del giorno la convalida
Si è tenuta ieri nella Sala Giunta della Provincia la prima seduta del Consiglio Direttivo UTEA dopo le elezioni, presieduta dal presidente onorario Marco Gabusi. Allordine del giorno la convalida degli eletti e lelezione delle cariche istituzionali per il triennio 2016-2018. Sono risultati eletti presidente Giusy Gobello, che aveva ricoperto la stessa carica nel precedente triennio e quella di vice presidente ne 2010-2012, che ha nominato suo vice Pier Giorgio Bricchi e Direttore dei Corsi Giovanna Banchieri che aveva già svolto tale incarico fino al 2009. Sono stati confermati economo Irma Signorelli e tesoriere Mario Sattanino, che avevano già ricoperto tali cariche nel precedente mandato.
Come segretaria degli organi collegiali è stata nuovamente nominata Giovanna Ratto, dipendente della Provincia di Asti. La Provincia di Asti ha confermato quale suo rappresentante il consigliere Vincenzo Calvo, il Comune di Asti il consigliere Riccardo Fassone e lUNI-ASTISS Renato Goria, membro del CdA dellUniversità e presidente della Camera di Commercio. A completare il consiglio direttivo i docenti Giuseppe Barla, Ferruccio Zanchettin, Lavinia Saracco e Patrizia Garofano e i corsisti Malvina Babbo, Giulia Franco, Maria Grazia Sonego, Camillo Conese, Rosalba Pedrini e Giulio Cortese.