Cerca
Close this search box.
Nicoletta Sozio resta alla guida di Santa Caterina
Attualità
Elezioni

Rione Santa Caterina: aperto il tesseramento in attesa delle elezioni del Rettore e del Direttivo

Martedì 19 ottobre, dalle 21.30 alle 22.30, i soci in regola con il tesseramento, potranno recarsi presso la sede rossoceleste per procedere alle votazioni ed eleggere il Rettore e il Direttivo

Già aperto il tesseramento del Rione Santa Caterina per l’annata paliesca 2021-2022. Sarà possibile tesserarsi presso la sede di Via Isnardi 9, nei seguenti giorni:

Mercoledì 29 settembre, a partire dalle 20
Giovedì 30 settembre, a partire dalle 21.30
Giovedì 7 ottobre, a partire dalle 21,30, Chiusura tesseramento

Martedì 19 ottobre, dalle 21.30 alle 22.30, i soci in regola con il tesseramento, potranno recarsi presso la sede rossoceleste per procedere alle votazioni per l’elezione del nuovo Rettore e del Direttivo.

Il Rettore Nicoletta Sozio (foto) e la sua squadra composta da Piero Corrado, vicerettore vicario, Claudio Moiso, vicerettore tesoriere, Chiara Cerrato, vicerettore segretario, Mattia Zanforlin, vicerettore consigliere, Alex D’Amico, vicerettore consigliere, Samuel Perretta, vicerettore consigliere e Sandra Quirico, vicerettore consigliere, ringraziano tutti i soci del Rione Santa Caterina per il lavoro svolto e l’attaccamento dimostrato ai propri colori in questi difficilissimi mesi segnati dalla pandemia.

Un biennio inaspettato, che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, segnato da paure, isolamento e dalla mancanza di tutte quelle sicurezze e scadenze a cui eravamo abituati. “La voglia di ricominciare, a pieno ritmo, è tanta – sottolinea il Rettore – e sono certa che il nostro Comitato saprà tornare a vivere e a lavorare insieme per presentarsi al massimo ai tanti appuntamenti legati alla nostra manifestazione che in questi due anni sono mancati a tutti noi’.

Per tutti coloro che vorranno avvicinarsi al mondo del Palio, conoscere e scoprire le iniziative del Comitato rossoceleste, l’invito è quello di recarsi presso la sede del Comitato, il giovedì sera, dalle 21.30 in avanti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale