Cerca
Close this search box.
sanda
Attualità
Manifestazione

San Damiano: dai comici ai dj sul palco de “La Barbera incontra”

Definite le presenze degli ospiti d’onore delle tre serate
Tornerà dal 16 al 18 giugno a San Damiano la manifestazione “La Barbera incontra”, che ha di recente definito gli ospiti d’onore delle tre serate.

«Dopo l’edizione da record dello scorso anno la responsabilità era tanta – afferma l’assessore alle manifestazioni Flavio Torchio – volevamo riproporre un nuovo Festival, se possibile ancora più ricco. Crediamo di esserci riusciti, scegliendo nomi di ampio respiro e di portata nazionale, che potessero amplificare il messaggio che vogliamo trasmettere, raccontando la grande qualità dei prodotti del nostro territorio e l’attrattiva turistica che una cittadina come San Damiano può avere per un pubblico in cerca di nuove mete e nuovi paesaggi».

Protagonisti dell’edizione 2023 saranno i comici Marta e Gianluca, Emanuela Aureli e Teo Teocoli, Mara Sattei, Le Vibrazioni, i dj “Tuttafuffa crew”, Merk  & Kremont. Questi personaggi sono però solo una parte delle attrazioni, perché ci saranno momenti cultuturali ed artistici, quasi tutti finalizzati al mondo del vino e della Barbera in particolar modo: non mancheranno laboratori, momenti di degustazione di vini e di cibo, oltre che il concorso “Barber art”, rivolto agli studenti delle suole medie superiori.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Va8jc2O0LKZAUYo2g63v

Scopri inoltre:

Edizione digitale